> Vorrei far notare che, ad oggi, a differenza di Genova, Savona e Firenze

> Ho notato la notazione che stanno usando a Firenze. Ovviamente ci si
> adeguerà all'esistente, anche se mi chiedo come gestiscano i civici R non
> rossi: a Genova non è inusuale trovare un 112R dove R non è colore ma
> esponente. Ci sono casi dove si trova ad esempio: 112R, 112 rosso, 122R
> rosso.
> Come si comportano in quei casi?

Secondo me è sbagliato adeguarsi all'esistente (e di conseguenza avere 3
specifiche diverse: una per Genova, una per Savona e l'altra per Firenze).

L'utente finale non può sapere che ci sono 3 regole differenti e che a
seconda di dove vuole fare una ricerca deve immettere i dati in modo
diverso.

Secondo me la specifica usata a Genova è quella migliore perché, come fai
notare tu Alessandro, non ha ambiguità.

Ciao,

Andrea