Sto mappando i civici sul Comune di Recanati per il servizio del 118 Emergenza
Sanitaria.Chiedo gentilmente al fine di accelerare i tempi di aiutarmi a
-mappare gli edifici- in modo che poi posso aggiungere i civici con maggiore
precisione.
Sono rimaste escluse poche zone, quindi se uniamo le forze, prevedo di
completare il lavoro in poche settimane.Allego immagini estrapolate da OSM per
capire meglio le zone che hanno priorità.Grazie anticipatamente
Ps Vi informo anche del fatto che una volta finito di mappare Recanati, mi
sposterò su Potenza Picena, Montelupone, Porto Potenza  e Porto Recanati.Quindi
se ci sono mappatori della zona, fatevi sotto, grazie
SalutiRiccardo Pastocchi