Buongiorno lista,
eccomi a voi con alcune notizie.

I biglietti a prezzo scontato early bird saranno in vendita ancora per pochi giorni, affrettatevi (o non affrettatevi se volete supportaci con qualche decina di euro in più :-) ).

E' stata pubblicata la lista degli interventi https://2018.stateofthemap.org/program/ . La stesura del programma è in fase di completamento, ma almeno potete vedere quanti e quali interventi saranno presenti a SOTM.

Sabato 28 luglio (sul blog https://blog.openstreetmap.org/2018/05/02/sotm2018-social-event/ in questo momento è erroneamente indicato sabato 27), compreso nel biglietto d'ingresso, si terrà la serata social presso l'Old Fashion https://osm.org/go/0CjEZ~_0?m= <https://osm.org/go/0CjEZ%7E_0?m=> accanto al Castello Sforzesco: si mangia, si beve, ci sarà musica, ma soprattutto avrete la possibilità di incontrare la comunità mondiale e i partecipanti a SOTM in un'atmosfera decisamente informale.

E in questi giorni stiamo pensando alla grafica maglietta ufficiale della manifestazione ... anche questa compresa nel prezzo del biglietto!!!

Alessandro Ale_zena_IT

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[email protected]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a