Il giorno 15 maggio 2018 10:54, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <
liste.gira...@posteo.eu> ha scritto:

> Mi sembra più una cosa da inserire con tag dedicati a OpenHistoricalMap
> (mi sembra abbia problemi, forse di abbandono del progetto?):
> http://www.openhistoricalmap.org/#map=9/44.9716/10.5620&layers=H
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Open_Historical_Map
>

> Ma sul posto ci sono segnaletiche informative del percorso?

Improbabile. Ho seguito sulle ortofoto il percorso e (a parte il tracciato
condiviso con la viabilità moderna) le geometrie attraversano spesso campi
dove non può esserci segnaletica. Indubbiamente interessante se i dati sono
buoni... capita di intravvedere il percorso per una semplice sfumatura
chiara nei campi arati.

Vedo di contattare l'utente per la cancellazione da OSM.