Chiedo a tutti coloro che mi vogliono aiutare nel Progetto 118
di sollecitare i programmatori di Osmand ad equiparare le funzionalità di
Osmand per Android a quelle per Ios.

Dopo aver fatto un gran bel lavoro sulla mappatura dei numeri civici sul mio
territorio con Osm.
Mi ritrovo la metà degli autisti di ambulanza che hanno Android contentissimi
ed entusiasti nel'usare l'app Osmand in emergenza sanitariae l'altra metà (Ios)
disperati perchè l'app risulta obsoleta e complicata, tanto da rinunciare ad
utilizzarla.
In questo caso, che parliamo di emergenza sanitaria, penso si possa andare
oltre la diatriba tra Android ed Ios, che ne dite?
Grazie a tutti coloro che mi vogliono aiutare
SalutiRiccardo Pastocchi