Ciao ragazzi, mi inserisco in questo discorso.
Mi chiamo Alessandro Vitali ed ho partecipato poco ai vari argomenti perchè
sono abbastanza ignorante di osm...

Cmq sono un autista del 118 trentino e sto provvedendo ad aggiornare la
cartografia della Valsugana vista la carenza di google maps. Al 118
Trentino Emergenza è stata avviata la sperimentazione che porterà ad
utilizzare un IPAD su tutti i veicoli aziendali (ambulanza, autosanitarie e
automediche) dotati di un app di servizio che sfrutterà il navigatore della
Apple (preferita) e di Goggle Maps.
Alla riunione informativa ho richiesto che venga inserita anche OsmAnd (app
che uso per android) per poter avere una cartografia più aggiornabile.

Tutto questo per informarvi che anche il Trentino avrà necessità di avere
un app per IOS affidabile... almeno per utilizzarla come consultazione
cartografica.

Avete parlato di una raccolta fondi... crowdfunding... è ancora attivo? Io
so poco l'inglese e con una ricerca su google non ho trovato niente a
proposito. In caso fosse attivo potrei spargere la voce tra i tanti
colleghi.

Grazie!!

Ale Vit.

Mail