> Continuando il discorso
> cercando l'elenco dei sali e tabacchi di perugia ho trovato questo
> https://elenchirivtabacchi.agenziadoganemonopoli.gov.it/
> ConsultazioneOnLineTabacchi/ricercaConcessioni/cerca-concessioni.xhtml
> che mi da l'elenco di tutti i sali e tabacchi   e ricevitorie del Lotto di
> Perugia
> ma credo questo elenco non sia utilizzabile
> visto questo
> https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/note-legali
> che ne pensate?
> Claudio

direi che non รจ molto chiaro, varebbe la pena di chiederli direttamente, se
questi dati si possono importare, quali siano i vincoli, e quante volte
vengono aggiornati.
Intanto, forse non possiamo utilizzare i dati per importarli, ma possiamo
utilizzare l'elenco per capire dove conviene fare rilievi, e per stimare
quanto siamo completi in OSM.