On 04/07/18 18:04, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu wrote:
Sarebbe il caso di disegnalre la highway che sale da Via Minzoni.
Niente, ho usato lo sfondo Mapnik (OSM default), ed ho visto che c'รจ, come non detto.
-- _|_|_|_|_|_|_|_|_|_ |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_| Simone Girardelli _______________________________________________ Talk-it mailing list [email protected] https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

