On 04/07/18 18:04, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu wrote:
Sarebbe il caso di disegnalre la highway che sale da Via Minzoni.


Niente, ho usato lo sfondo Mapnik (OSM default), ed ho visto che c'รจ, come non detto.



--
_|_|_|_|_|_|_|_|_|_
|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|
Simone Girardelli

_______________________________________________
Talk-it mailing list
[email protected]
https://lists.openstreetmap.org/listinfo/talk-it

Rispondere a