Senza sapere come si presentano gli edifici da te mappati, è difficile
darti una risposta.

Se parli di un serbatoio (reservoir) per acqua potabile, vedi [1].

Se parli di un "acquedotto", come lo chiamano nel Veneto, o, correttamente,
"serbatoio idrico a torre", cioè un "water tower", che contiene anche quasi
sempre una pompa - vedi [2]. Per il tagging in OSM - vedi [3]

Poi ci sono "pumping stations" di vari forme e per varie sostanze - vedi
[4].

Poi c'è una cosa diversa, cioè "water_works", cioè un  impianto che produce
acqua potabile, per esempio prendendola dalla fonte, o purificando acqua di
fume, e inserendolo nel acquedotto (impianto di distribuzione di acqua). In
OSM utilizza il tag water_works [5] (non tanto corretto, perché in inglese
"water works" è l'intero impianto idrico, non solo la parte di produzione
di acqua potabile). Questo può contenere serbatoi e pompe.

Come ultimo vorrei menzionare waste water plant, cioè impianti per trattare
le acque sporche prima della loro immissione nei fiumi o nel mare [6].
Anche questo può contenere serbatoi (per acqua sporca) e pompe.

Volker

[1] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made=reservoir_covered
[2] https://it.wikipedia.org/wiki/File%3ARoihuvuori_watertower3.png
[3] https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made%3Dwater_tower