Il 28/08/2018 18:25, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu ha scritto:
http://overpass-turbo.eu/s/Brz

Poi devi eseguirlo, avere già josm aperto, cliccare su esporta e nella finestrella cliccare su "carica dati in un editor OSM: JOSM", josm ti chiederà se scaricarlo, devi dare ok, e poi ti ritrovi il livello con soli punti.

Selezioni tutto su josm, correggi il tag con quanto possibilmente d'accordo, e poi carichi come sempre, nel changeset devi indicare overpass-api come sorgente, vedi su overpass come indicare la licenza, perchè non mi ricordo.

Ho fatto qualche affinamento nel wizard, ho aggiunto operator, e mi sono scesi a 446, questa la stringa inserita nel wizard:

emergency=access_point and operator="Volontari Croce Bianca Lumezzane" in Lumezzane

Qui il risultato (output diretto), col link:

http://overpass-turbo.eu/s/BrE

--