On Fri, Sep 14, 2018, 23:31 Cascafico Giovanni <cascaf...@gmail.com> wrote:

> Io ci ho trafficato un po' ed ho trovato parecchi name non aggiornati.
> Fareste un revert per tornare alla situazione coerente name/brand, ma con
> entrambi non più esistenti?

Io mi sono già espresso negativamente rispetto ad un revert, come già avuto
modo di dire sono più gli effetti positivi di questo import che quelli
negativi, seppure è vero che questi ci siano e si sarebbero potuti evitare.
Ad esempio trovo ancora molti nobrand=yes o brand=Pompe Bianche che si era
detto di non mettere.
Ad ogni modo molti dei problemi principali (tipo i nodi duplicati) sono già
stati corretti.
Direi comunque che non sia il caso di aggiungere altre modifiche massicce
da import su quei dati, ma continuare a aggiornarli manualmente.

Ciao,
Federico