Grazie mille per la disponibilità.
Vorrei chiederti,il fucsia indica i sentieri vero?
perché se così fosse non coprirebbe ciò che percorrerò in mtb.
La mia tappa di partenza sarà da La Palud (10 km a nord da Courmayeur) fino ad
arrivare a Beaufort (Lago di Roseland) la seconda tappa da Beaufort a
Chamonix,la terza tappa da Chamonix a Orsieres (qui siamo in Svizzera) per
concludere la terza tappa da Orsieres a La Palud.
Guardando ciò che mi hai mandato non copre tutto...

Inviato da iPhone