Il 23/12/18 19:12, Volker Schmidt ha scritto:
Grazie, hai confermato che non sono io.
Purtroppo, volevo utilizzare Viking per scaricare le mie 300 tracce da OSM
per controllare se ho caricto doppioni e che cosa manca.
Conosci un altro meccanismo per controllare quali tracce uno ha caricate su
OSM?

A parte il proprio profilo su OSM, forse overpass, però non saprei come impostarlo per ricavarne le tracce.

L'altro sarebbe Josm, scaricando il livello delle tracce, e tramite il plugin dedicato vedere di chi sono, però qui è un lavoraccio.

Direi che l'unica è overpass-turbo forse.

--