Buongiorno,
scusandomi per il cross posting, volevo intanto avvisare che per FOSS4G-IT 2019 è stato pubblicato il programma (1) dei workshop e a brevissimo saranno aperte le iscrizioni. Il motivo principale della mail è però chiedere se c'erano volontari disponibili per poter avere un banchetto Wikimedia Italia almeno durante i giorni della conferenza, giovedì 21 e venerdì 22. Al banchetto si troverebbero gadget, materiale informativo e qualche maglietta e felpa da vendere.

Se si fanno avanti 4 o 5 persone ecco che con qualche ora per ciascuno si riuscirebbero a coprire i due giorni. Personalmente penso sarò presente almeno venerdì e sabato ma quasi sempre impegnato per cui senz'altro potrò dare una mano ma per un tempo limitato.

Grazie
  Alessandro

P.S.: per chi sarà presente sabato, vediamo di mettere su un minimo di programma per il mapping party e il mapathon. Io probabilmente potrei promuovere un mapathon United Nations sulla regione centrale della Somalia (a nord-ovest di Mogadiscio). Per il mapping party sarà senz'altro presente una sessione di mappatura sull'accessibilità di marciapiedi, attraversamenti e altre strutture.

1) http://foss4g-it2019.gfoss.it/program

--
Alessandro Palmas
ex Project Manager OpenStreetMap per Wikimedia Italia

Wikimedia Italia - Associazione per la diffusione della conoscenza libera
via Bergognone 34 - 20144 Milano