Gentile Volker, ti ringrazio per il link alla bozza, condivido
l'informazione con i colleghi che sis tanno occupando più specificatamente
del tema ciclabilità.
grazie,
Andrea

*Arch. Andrea Canevazzi, Ph.D.*
 +39 3482453713
 andrea.caneva...@gmail.com <massimo.caneva...@gmail.com>

*Via Novara, 160 | 20153 Milano | Italia*

*L’invio di documenti anche contabili  tramite posta elettronica è un mezzo
consentito, ai sensi dell’art.21 DPR 633/72 e a seguito della CM n. 45/E
del 19/10/2005; il documento informatico dovrà essere materializzato da chi
lo riceve tramite stampa su supporto cartaceo e quindi conservato come ogni
altro documento su carta.  *