Il giorno gio 21 feb 2019 alle ore 12:42 Martin Koppenhoefer <
dieterdre...@gmail.com> ha scritto:

> TL DR;
> Cosa ne pensate di oggetti con admin_level=7 che stanno dentro altri
> oggetti dello stesso admin_level=7, oppure parzialmente dentro. E' un
> modello "giusto" della realtà?

Se ho dei raggruppamenti logici di entità territoriali che nella realtà
stessa vanno in overlap, non intravedo problemi nel rappresentarli allo
stesso modo in OSM.
L'uso di admin_level=7, come già indicato da Alecs, mi sembra una buona
rappresentazione non essendoci (mi sembra) una correlazione gerarchica fra
una comunità montana ed una unione di comuni.