Cambio thread per non intasare l'altro.

La cosa interessa molto anche a me, per caso è stata creata in Wiki una pagina dedicata alla Protezione Civile simile a quella esistente per il CAI? Ve lo chiedo perché la domanda mi è stata fatta sabato dopo un mio intervento introduttivo su OSM ad un corso per i membri di alcune sezioni di Protezione Civile dell'Alto Vicentino.

Ciao, grazie
Matteo