On 2019-03-13 22:29, Sergio Manzi wrote:

> ... ma cos'è quel OpenLevUp al quale linka
> (https://openlevelup.net/?t=0&l=2&s=styles/basic#20/42.35617/13.38863) e che
> si dichiara "The OpenStreetMap indoor Viewer"?
>
> Lo conosciamo? Non è che sia "quello" a combinare pasticci?

Ah, beh... ho trovato pure questo:

https://www.openstreetmap.org/way/453601634

che se andate a vedere con OpenLevelUp
(https://openlevelup.net/?t=0&l=0&s=styles/basic#19/45.48684/12.24183) mostra
gli interni

e che dichiara "/Guggenheim: primo indoor mapping con
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/F3DB e tags simple indoor. Utilizzato la
pianta del piano d'emergenza./"

Il link al wiki porta ad una pagina dove ci sta scritto: "/This indoor-related
proposal is just a draft and has no wide software support. *It should not be
used to integrate new data*. Instead, prefer Simple Indoor Tagging scheme,
which has a wider software support./"

... e il bello è che mia moglie insegna proprio lì! Provo a informarmi??

Comunque al Guggenheim non mi sembra di vedere il papocchio che ci sta
all'Aquila...

Sergio