Ciao Ale,
mi rendo conto che tu possa sentire astio nei confronti di una parte dei
mappatori che fanno i cacaspilli, ma una reazione del genere mi sembrerebbe
non solo eccessiva ma anche estremamente deleteria, Ricorda che cancelare
tutti i tuoi contributi comporterebbe l'eliminazione di tutto quello che è
successo dopo, una bomba nucleare su genova in pratica (non sono neppure
sicuro che la licenza te lo consenta).

Ho comunque scritto i miei 2 cent nella discussione al changeset. NOn vedo
perché mai un matching OSM/Wikidata dovrebbe aver bisogno di esser
discusso.

EdoM

Edoardo Yossef Marascalchi
skype: asca_edom