Grazie Volker e grazie Andrea.
Noni avevo mai notati bene. Forse perché non zoomavo abbastanza o forse
perché quelli mappati erano effettivamente pochi.
Grazie e perdonate la domanda.
Ero convinto di aver consultato anche la legenda in passato. Poi
effettivamente non usando molto il sito non ci ho più fatto caso.

Buona serata a tutti
Giulio