Il 14/04/19 12:22, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu ha scritto:
> io ho guardato il comune di Annone di Brianza e lo vedo in basso a
> sinistra scritto piccolo e blu (link al copyright osm), sono su pc però,
> da smartphone non so.

Guardando meglio, ci sono molti link che riportano a mappe Google, dove
OSM compare come riquadro in basso a destra per spostare l'eventuale
cornice della mappa, non so come si chiama tecnicamente questa cosa, e
nel menu a cascata dove c'è scritto ortofoto, solo in qualche link
compare openstreetmap e regolarmente "licenziato" quando scelto,
diversamente resta il riquadro, però non trovo riferimenti nel sito, finora.

--