Cercando di sommare tutti i consigli per ora l'ho mappata cosi' [0].
Considerate che non sono proprio solo pilastrini: ognuno in realta' ha un
quadretto all'interno coperto da uno sportellino di legno apribilie. Grazie a
tutti per i consigli! Fatemi sapere anche come vi sembra.

[0] https://www.openstreetmap.org/relation/9527983

Sent with [ProtonMail](https://protonmail.com) Secure Email.