Canfe, un conto è collegarsi a Galileo, un conto è la doppia frequenza. Infatti
il cell. di Giacomo si collega a Galileo, ma dalla scheda tecnica che ho
trovato, non parla di dual frequency ne di dual band.
Dalla mia esperienza non ci si può aspettare valori di errore submetrici, come
sbandierano i produttori di cellulari, infatti dalle specifiche dei produttori
di chip, parlano sempre di valore teorico.
Ci si può aspettare molta molta molta "stabilità", anche in condizioni
difficili, più di 4 mt. di errore non lo ha mai raggiunto il mio cell, anche in
città o fitta vegetazione, valloni,  gallerie (corte) ed in casa (1 mt. di
muri).
Il mio è un Huawei Mate 20, errore dai 2 ai 4 mt. Caratteristiche: GPS (L1 + L5
dual band) / AGPS / Glonass / BeiDou / Galileo (E1 + E5a dual band) / QZSS (L1
+ L5 dual band). Non tutti i cellulari si collegano a Galileo e QZSS in dual
band, parecchi solo L1 L5 su GPS (controllare sempre le specifiche)

Andreas

--
I❤️ Software Libero.