sent from a phone

> On 23. Aug 2019, at 10:26, Nogaro <noga...@tin.it> wrote:
>
> Però è stato deprecato in favore di shop=ticket. Avendo chiave diversa, si
> potrebbero anche mettere entrambi.

io penso a due cose diverse con questi tag (senza aver letto il wiki):
shop=ticket potrebbe essere un negozio dove puoi comprare biglietti per
concerti, musei ecc., mentre amenity=ticket_booth potrebbe essere la
biglietteria, che vende solitamente/soprattutto i biglietti per un determinato
sito/museo/concerto/teatro ... oppure per treni, pullman, ecc. (normalmente per
la cosa dove si trova). Volendo si potrebbe specificare cosa vende (con un tag,
oppure con il ruolo in una relazione. La relazione site potrebbe essere adatta).

Ciao Martin