Buonasera,

Ho caricato[0] 129 file GPX raccolte negli ultimi quattro anni, sono
tutte uscite in bici e la maggior parte sono concentrare nel Parco
Regionale dei Castelli Romani, un posto che si trova poco sud di Roma.

Per caricarli ho creato uno script personalizzato[1], oltre a caricare i
file rimuove i punti vicini a delle coordinate fornite per un raggio di
metri fornito (per privacy).

Volevo chiedervi come mi devo comportare ora, so che il GPS è poco
affidabile, sopratutto nei boschi. So però che può essere di aiuto.
Conosco il territorio, ma non ho mai fatto modifiche serie in OSM. Ho
chiesto anche nella mailing list talk-it-lazio per eventuali compaesani.

Buona serata!

[0]: https://www.openstreetmap.org/user/ema-pe/traces
[1]:
https://gitlab.com/ema-pe/dotfiles/blob/1903a7e3b7baf68d5f4159e31f0a19af1623e02b/bin/osmgpx