Perché la nota in italiano? Il sentiero non finisce solo per gli italiani.
Se una strada finisce a non si mette noexit=yes senza distinzione di lingua.
Se il sentiero finisce devo mettere una nota in Italiano in Italia e se
capita la stessa cosa in Germania metto una nota in tedesco?
Mi sembra quello che manca è un tag per tutti sentieri del mondo che
finiscono: noexit:foot=yes.