Il sab 5 ott 2019, 11:19 Lorenzo Rolla <rolla.l...@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> dal fatto che questi comunelli hanno poco più di cento, trecento abitanti e
> quindi difficilmente saranno oggetto di una rilievo specifico e quindi la
> presenza della macchinetta sarà un "segreto" circoscritto alla popolazione
> locale... Come compromesso, avevo pensato di inserire il tag nei pressi dei
> locali del municipio (generalmente la macchinetta viene collocata lì),
> inserendo la nota "da posizionare". A questo punto farò una selezione e
> tralascerò le note stampa che NON contengono riferimenti topografici.
> Allego il link da cui trarrò le indicazioni.

Vedo che nei file PDF è indicata la posizione (indirizzo, edificio e
piano), se riesce ad individuare la posizione (sfruttando mapillary o i
dati esistenti su OSM) con una certa precisione, penso che il dato possa
essere considerato veritiero. Magari fixme="adjust position" e source con
link al file potrebbero già andare bene.
Per favore però non inserisca i dati senza tutte le opportune verifiche,
perché viceversa si avvelena la bontà dei dati che inseriscono tutti.