C'è consenso sul mappare l'azienda ospedaliera in operator? Io pensavo ad una
relazione, ma probabilmente è migliore quest'altra soluzione. Se c'è consenso
mi pare un bel passo in avanti.

Sui pronto scoccorsi: mi pare di ricordare che esista un dataset pubblico con
la lista dei DEA di primo e secondo livello (DEA = dipartimento emergenza
accettazione = "pronto soccorso"). Quando posso cerco...

Un saluto