ah grazie, anche lì c'ho vissuto un bel pò, guarda allora quello che
l'utente ha disegnato ha il nome di quel "quartiere/zona" di Catanzaro
per cui penso vada corretto con il "place" adeguato togliendo la forma
circolare. Per il resto ho appena completato la  "rimappatura"
della piazza pedonale di Barletta