Ciao..

Ho visionato oggi la via in questione e devo dire che non è cambiato nulla come direzionalità di marcia. Ho provveduto quindi a cambiare semplicemente il nome della via dall'altezza della rotonda di via Plava a Corso Orbassano.

Ho trovato però il tratto diviso in due settori...qualcuno gentilmente riesce a dare un'occhiata e unirli? Dovrebbe essere frutto di una mappatura di due utenti distinti...ci sono relazioni...magari devono rimanere così.

Ciao...

Gianluca