una ulteriore informazione: nel caso in cui volessi realizzare un percorso
turistico il tracciato dovrei realizzarlo io col gps giusto oppure potrei
tracciarlo da OSM direttamente? e nel caso si potrebbe avere una sorta di
percorso (simile a google maps) che mi guida alle varie postazioni? se è
fattibile in che modo potrei operare? grazie