Grazie per il riscontro Martin!

Il mar 3 dic 2019, 10:07 Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com> ha
scritto:

> direi quando è _impossibile_ individuare un poligono è meglio usare nodi
> (oppure preliminarmente quando non ti va, ma in quel caso se qualcuno dopo
> crea un poligono questo sarebbe la rappresentazione migliore)

> non importa ;)

Però per uniformare i dati bisogna sceglierne quale adottare e aggiornare
il Wiki.

> 3 oggetti, che possano essere nodi o poligoni (nel caso siano 3 scuole,
> cosa normalmente sarà il caso, quindi 3 direttori, 3 codici, ecc.)

Siamo d'accordo. L'unico dubbio può ancora essere sul tipo di Building...
Ma credo che school sia il più indicato in quel caso.

> penso di sì

Non sono super-esperto, ma propongo: maxage=1 e minage=1+maxage=4
Per entrambi
nursery=yes
+amenity=kindergarten
+isced:level=0

> direi che vada bene per tutti.

Però amenity=childcare? Come per I baby parking?