Francesco Ansanelli wrote
> È attiva da ieri la validazione dei numeri di telefono su Osmose.
> I numeri verdi (toll-free), gli 800, vengono segnalati come errati se in
> formato internazionale...
> Visto che non dovrebbero funzionare le chiamate da estero, ho pensato che
> il +39 non è corretto, va bene per tutti?
> Prima di iniziare a correggere, vorrei raccogliere qualche feedback...

Un altro utile controllo di Osmose, grazie.

Se i numeri verdi funzionano soltanto dall'Italia però leggendo in [1] non
dovrebbe essere phone:IT=800xxxxxx?

Inoltre, prendiamo ad esempio i punti Enel che erano stati importati; ha
senso che ciascuno di essi abbia come phone il numero verde dell'Enel, che
non è quindi relativo al singolo ufficio?

Ciao,
Gianluca

[1] =
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:phone#Support_for_multiple_countries