Approfitto per farvi questa domanda:

cercando con Nominatim (che non uso mai) "Vicolo chiuso, valsugana" trovo
questo 3 risultati
https://nominatim.openstreetmap.org/search.php?q=vicolo+chiuso%2C+2%2C+valsugana&polygon_geojson=1&viewbox=

Il primo:
Vicolo chiuso, Tolver, Batistoti, Telve, Comunità Valsugana e Tesino,
Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige, 38051, Italia (Residential)
*In realtà "Tolver e Batistoti" sono due frazioni vicine che non dovrebbero
comparire...*

Il secondo:
Vicolo chiuso, Molini, Torcegno, Comunità Valsugana e Tesino, Provincia di
Trento, Trentino-Alto Adige, 38050, Italia (Residential)
*In realtà "Molini" è una frazione vicina che non dovrebbe comparire...  *

Il terzo:
Vicolo chiuso, Telve di Sopra, Comunità Valsugana e Tesino, Provincia di
Trento, Trentino-Alto Adige, 38051, Italia (Residential)

Per rendere il risultato più corretto, come posso fare per evitare che
compaiano le frazioni che ho *indicato?*

Grazie!!
Ale Vit