Il carro trainato da cavalli o buoi è vietato separatamente (segno di
divieto in  basso a destra).

I quadricicli leggeri (scusate l'errore di spelling prima) non appaiono fra
i divieti in autostrada (CdS Art. 175
<http://www.aci.it/i-servizi/normative/codice-della-strada/titolo-v-norme-di-comportamento/art-175-condizioni-e-limitazioni-della-circolazione-sulle-autostrade-e-sulle-strade-extraurbane-principali.html>
.)
Non vedo da nessuna parte un limite legato alla cilindrata di 500cc.
Forse è stato superato dai limiti inferiori di peso di Art 175 2b). In ogni
caso sembrano cartelli non più validi.