Ciao Marcello,
se clicchi la "i" in basso a sinistra esce "openstreetmap contributors".

Comunque io, quando vedo una mancanza di attribuzione, gli scrivo due righe
(gentili) e di solito risolvono velocemente.
Si tratta quasi sempre di ignoranza, non di malafede...

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>