Il giorno ven, 27/03/2020 alle 14.04 +0100, Federico Cortese ha
scritto:
> Anche io mi sono posto in passato il problema delle vetrine, proprio
> perchè ISTAT prevede espressamente l'assegnazione dei civici ove il
> dislivello rispetto alla strada sia contenuto, come già precisato da
> Fayor in questo thread.
> All'epoca mi accontentai di un entrance=no e di un note:it=vetrina (o
> qualcosa del genere) per poter poi ritrovare le occorrenze (esempio:
> https://www.openstreetmap.org/node/3951992115
> ), ma se troviamo
> qualcosa di apposito è sicuramente meglio.
>

> Ciao,
> Federico

Io dopo aver appreso che è già utilizzato e dopo qualche lettura sono
ancora più convinto che un tag window=* è una buona soluzione per
queste.
Di fatto sono un tipo finestra, non per guardare fuori ma per guardare
dentro e con anche la funzone di far passare la luce.
Che poi dentro ci sia uno showcase per articoli minuti, lo showroom di
un negozio di arredamento o la gente in fila allo sportello della posta
è un altro discorso.

Lorenzo