sent from a phone

> On 30. Mar 2020, at 15:29, totera <g...@hotmail.it> wrote:
>
> Non mi riferisco ovviamente a parafarmacie che sono negozi all'interno di un
> centro commerciale, ma proprio interni a un supermercato (io ho presente
> alcuni punti Coop Salute: non hanno ingresso indipendente e per raggiungerli
> è necessario entrare nel supermercato).

certo, questo era chiaro. Hanno però un bancone loro, forse anche una
porticina? Per esempio in Germania si trovano spesso panifici e talvolta anche
farmacie e altri negozi, all’interno di supermercati. Non hanno porte
d’ingresso separati, però non stanno nemmeno all’interno dello spazio tra varco
d’ingresso e cassa. Sono solitamente dopo le casse nel ‘corridoio’ verso
l’uscita dell’edificio

Ciao Martin