Ciao a tutti,

si tratta di un off topic solo in apparenza :)

Oggi ho ricevuto non uno, non due, ma ben tre messaggi da "Luca
Demichelis", tutti di questo tenore:
[image: image.png]

"Ciao, non so chi tu sia, ma finalmente dopo anni e anni sono riuscito a
capire chi cazzo si fa i cazzi miei sul mio profilo Instagram, mi faresti
il favore di farti i cazzi tuoi invece che farti i cazzi miei e i cazzi di
chissà quante altre persone? Grazie, gradirei una risposta"

Questo utente (https://www.openstreetmap.org/user/Luca%20Demichelis) si è
registrato oggi, e sembra che si sia registrato apparentemente apposta per
mandare questo messaggio estremamente gentile e composto.

Ora, considerando che io non seguo su Instagram nessuno dei molti Luca
Demichelis presenti, mi chiedo se a qualcun altro sia arrivato quello che
mi sembra proprio un messaggio di spam.

Buon pomeriggio... e mi raccomando: non fatevi i cazzi degli altri su
Instagram :D

Simone