Grazie Martin della risposta. Ma vorrei andare oltre... (ovviamente per
capire, non mi interessa realizzare l'idea, visto la mia non competenza)
fra qualche giorno i comuni dovranno mettere sul loro sito ufficiale gli
esercizi commerciali che accettano i buoni. Possiamo fare /si può fare
qualcosa? Da profano avrei pensato di aggiungere questo tag (ovvio è solo
un'idea...)
*payment:municipal_vouchers_covid19*
Se qualcuno gentilmente mi risponde, lo ringrazio anticipatamente...

Il giorno dom 5 apr 2020 alle ore 14:55 Martin Koppenhoefer <
dieterdre...@gmail.com> ha scritto:

> sent from a phone
>
> On 5. Apr 2020, at 12:00, Matteo Zaffonato <zaff...@gmail.com> wrote:
>
> Per chi volesse mappare le attività con servizio di consegna a domicilio
> si stava ragionando in questa ML (o sul gruppo telegram, non ricordo) su
> questo schema: https://ethercalc.org/delivery
>

> più o meno così, ma se guardi i valori di opening_hours:covid19 vedrai che
> siamo già un passo avanti (valore “same”, e orari alternativi).
>
> Ciao Martin

Lorenzo Rolla