Vedo problematico un valore di ref che non è facilmente identificabile sul
posto.

E deeve trovarsi sul palo. Non può essere sul segnavia, siccome ci possono
esserci più di uno sullo stesso palo.

E sicuramente non può essere un numero che esiste solo in un database o in
un elenco cartaceo da qualche parte.

La questione non è tanto banale, adesso che i centri 112 cominciano
utilizzare OSM come abbiamo imparato a OSMIT.

Volker