sent from a phone

> On 11. Apr 2020, at 15:30, Cascafico Giovanni <cascaf...@gmail.com> wrote:
>
> Sul poter impostare manualmente la posizione, continuo ad avere delme
> perplessità: si potrebbero falsare dei dati oggettivi magari con riferimenti
> errati sia mapnik, ma sopratutto immagini aeree, a maggior ragione in zone
> montane.

a me funziona adesso (non crea più un mare di markers), ma nel mio caso sarebbe
necessario aggiustare a mano perché casa mia si trova tra 2 strada e mi
localizza vicino alla strada dalla quale non si può accedere. In generale in
città ci sono così tanti numeri che la posizione del cellulare e si sufficiente
per navigare, ma per mappare no. Ci sarebbe un decina di civici entro il
margine di precisione.

Ciao Martin