Non penso che dovrebbe essre una relazione in OSM. Si tratta di una
concatenazione di pezzi di sentieri con segnaletica propria, ma di quello
che so non esiste una segnaletica per un sentiero o percorso del nome
"Translagorai" e sicuramente non ha una "ref" sua.
La SAT lo descrive come un assieme di sentieri.
Penso che sarebbe sbagliato di avere una relazione con questo nome in OSM.
Se ci sono delle proposte di farne un percorso unico, si può documentare
questo fatto mettendolo con il tag state=proposed e poi rimuoverlo quando
diventa un percorso con segnaletica.
Vedo anche che dai come "website" il (bellissimo!) sito MagicoVeneto, ma il
percorso non è loro. Si tratta di una escursione che loro descrivono.

Per quanto rgurada la Via Matildica, ha lo stesso problema, ho lasciato un
commento sul changeset.

Volker

Virus-free.
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>