Per me sono da evitare i nomi composti, come sono da evitare le
aggiunte di sigla provincia o altro. L'addr:city dovrebbe avere
corrispondenza con il nome di un place esistente.
In questo caso in realtà la frazione si chiama soltanto Bosco e non
Bosco di Rubano.

Anche secondo il regolamento delle poste la località indicata deve
essere una sola di norma.
Secondo il documento sotto, le frazioni che sono incluse nel loro
elenco dei CAP si possono mettere come località al posto nel nome del
comune. In questo caso io credo che si possono mettere come addr:city.
Volendo il nome composto si può assemblare con addr:city + "di" + nome
del comune dalla relazione boundary.
Frazioni secondarie, non incluse nell'elenco dei CAP, si possono
mettere in aggiunta ma nell'indirizzo vanno su una riga aggiuntiva dopo
il nome del destinatario. Io questi quando lo ritengo utile li metto
come addr:hamlet (anche se il place non è un place=hamlet).

Ho fatto riferimento ai punti 10 e 11 di questo documento:
https://www.poste.it/standard_composizione_indirizzi.pdf

Purtroppo l'elenco dei CAP non lo trovo pubblicato ma credo che basti
fare una ricerca per vedere se una località è inclusa nell'elenco.
https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-cerca-cap/

Lorenzo