From: Nap Osm <naposm-tal...@outlook.it>
Sent: Monday, April 13, 2020 9:45 PM
To: talk-it@openstreetmap.org <talk-it@openstreetmap.org>
Subject: Re: [Talk-it] Adesione italiana a portale "Ca reste ouvert"

Buonasera! Ho risposto alla issue con i luoghi chiusi in Italia, ma non sono
certo siano aggiornati e che siano tutti (sono andato a controllare, ma ho
trovato sul sito solo i luoghi aperti, quindi sono andato a cercare i luoghi
chiusi nelle notizie più vecchie). In ogni caso l' ho fatto per portare di
nuovo la issue in alto e infatti ho ottenuto una risposta da uno dei
collaboratori del progetto tedesco.
Se riuscite dateci un' occhiata così nel caso possiamo fare una tabella come
consigliatoci.
Buona serata a tutti!