From: Damjan Gerl <dam...@damjan.net>
Sent: Friday, May 1, 2020 10:44 AM
To: talk-it@openstreetmap.org <talk-it@openstreetmap.org>
Subject: Re: [Talk-it] Prova di "nuova grafica" per su.openstreetmap.it

Nap Osm je 1.5.2020 ob 11:46 napisal:
Strano non funzionino, sono semplici emoji. Che sistema operativo utilizzi?

Win 7. Ho provato con win10 e li funzionano, boh...

D.

Grazie mille per il CSS! Ieri stavo appunto cercando di farlo funzionare, ma
non mi piaceva il risultato finale. Ovvero avevo ingrandito il campo select, ma
il testo e la freccia rimanevano in alto. Proverò con questo CSS e ti faccio
sapere cosa ne esce. Grazie ancora!