Grazie a tutti per il super lavoro!

Aggiungo solo una nota, che nella pagina sotto viene riportato un testo (non so se voluto) che normalmente riporta la categoria o altro testo.

Ciao
Damjan

Francesco Ansanelli je 5.5.2020 ob 18:01 napisal:
Ringrazio Nap Osm per il contributo e la pazienza nel risolvere tutte le mie osservazioni! 😊
Ho fatto merge delle sue modifiche e ora la nuova veste grafica è anche rilasciata in produzione.

Buona serata
Francesco