Il giorno ven 8 mag 2020 alle ore 21:17 Martin Koppenhoefer <
dieterdre...@gmail.com> ha scritto:

> questi vogliamo avere tutti nella stessa categoria perché apparentemente
> hanno lo stesso codice ATECO?
>
> amenity=cafe, amenity=bar, shop=wine
> amenity=fast_food, amenity=pub, amenity=restaurant
> shop=confectionery, shop=pastry
> amenity=ice_cream, shop=cheese, shop=dairy, shop=ice_cream
> shop=butcher
> shop=farm, shop=greengrocer
> shop=bakery
> shop=tobacco

https://www.codiceateco.it/gruppo?q=47.2

47.21 Commercio al dettaglio di frutta e verdura in esercizi specializzati
<https://www.codiceateco.it/classe?q=47.21>
47.22 Commercio al dettaglio di carni e di prodotti a base di carne in
esercizi specializzati <https://www.codiceateco.it/classe?q=47.22>
47.23 Commercio al dettaglio di pesci, crostacei e molluschi in esercizi
specializzati <https://www.codiceateco.it/classe?q=47.23>
47.24 Commercio al dettaglio di pane, torte, dolciumi e confetteria in
esercizi specializzati <https://www.codiceateco.it/classe?q=47.24>
47.25 Commercio al dettaglio di bevande in esercizi specializzati
<https://www.codiceateco.it/classe?q=47.25>
47.26 Commercio al dettaglio di prodotti del tabacco in esercizi
specializzati <https://www.codiceateco.it/classe?q=47.26>
47.29 Commercio al dettaglio di altri prodotti alimentari in esercizi
specializzati <https://www.codiceateco.it/classe?q=47.29>
eventualmente si possono separare se ci sono restrizioni regionali

grazie
Francesco