Am Sa., 9. Mai 2020 um 16:14 Uhr schrieb Nap Osm <naposm-tal...@outlook.it>:

> ---------- CATENE DI NEGOZI --------
> Buon pomeriggio! Siccome viene richiesto l' inserimento delle catene,
> stavamo pensando di inserire quelle che sicuramente sono aperte.
>
> https://framadate.org/pBYCdDy2GbJ8Bg6hiVdGjHNf/admin
>
> Al link sopra potete spuntare le catene che sapete per certo che sono
> aperte e se ne conoscete altre potete scrivere qui o nei commenti del
> sondaggio.

penso che non funziona in questa maniera. Per esempio "Conad" non è una
società unica, ci sono società diverse che gestiscono, oppure McDonald's,
ci sono quelli di McDonald's Italy e ci sono altri che variano dal singolo
negozio fino a una serie di negozi (modello franchising).

Per un Conad che sto monitorando, gli orari sono diventati più brevi
(chiude alle 19 invece delle 22, e apre alle 8.30 invece delle 8).

Per esempio per brand=McDonald's ho trovato questi operator: Arialuce Srl.
 B-FOOD S.r.l.
 Bordenave Srl
 Bordenave srl
 CIESSECI srl
 Chef Express S.p.A.
 Chef express
 Daytona srl
 EuroRistoro s.r.l.
 Family Food Perugia s.r.l.
 Gieu S.R.L.
 MYCHEF RIST. COMM. S.p.A.
 Mc Donalds
 McDonald's
 McDonald's Development Italiy LLC
 McDonald's Development Italy Inc.
 McDonald's Development Italy Unc.
 McDonald's Development LLC
 McDonald's Development italia Inc.
 McDonald's Development italia LLC
 McDonald's MC1 s.r.l.
 McDonald's development italy inc
 McDonald’s
 McDonald’s Development Italy LLC
 Medea s.r.l.
 New York s.r.l.s.u.
 Roana S.r.l.
 TDA JV srl
 Valfood srl
 Whole Quality S.r.l.
 fooditalia s.p.a.
 mec downalds

Chiaramente ci sono un po' di problemi ma si capisce che ci sono comunque
varie società.