Allora, sono proprio le relazioni  che ho trovato e continuo a trovare che
creano problemi. Si tratta spesso di mappatori esperti e loro non si
aspettanao che c'è segnaletica sul posto che non è corretta.
Forse qua nel Nord vengono più turisti tedeschi che vengono a mappare
perché in OSM è già tutto mappato ...
Spero che le mie preoccupazioni siano infondate.